Nuova sfida per Pro Patria domenica 6 Marzo

Una Pro… alta classifica, l’altra Pro… salvezza sicura. La sfida delle Pro tra l’orgoglio calcistico di Vercelli e quello chiamato Patria di Busto Arsizio è in programma domenica 6 marzo alle 14.30 allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli .

Le due compagini ci arrivano con situazione di classifica e stato d’animo opposti. I piemontesi sono infatti in serie utile da quattro turni e occupano l’ottavo posto con 41 punti che a oggi significa disputarsi la possibilità di tornare in cadetteria ai playoff.

La Pro Patria, invece, ha bisogno di portare acqua al mulino di una classifica che per il momento non sorride granchè con i suoi ventinove punti tradotti nel sedicesimo e quintultimo posto.  I tigrotti di mister Luca Prina avranno il compito di cancellare il pareggio color delusione casalingo contro il Legnago maturato nei minuti finali. Vercellesi privi degli squalificati Masi e Auriletto.   
L’ARBITRO 
Sarà il signor GIorgio Vergaro di Bari. 

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA 

Pro Vercelli- Pro PatriaPadova- Feralpi SalòTriestina- RenateSudtirol- MantovaTrento- LegnagoLecco- PergoletteseFiorenzuola- Virtus VeronaSeregno- AlbinoLeffePro Sesto- Juventus under 23 
Sudtirol 70, Padova 63, Feralpi Salò 55, Renate 51,  Triestina 47, Lecco 44, Juventus under 23 43, Pro Vercelli 41, Piacenza 38, AlbinoLeffe e Mantova 34, Virtus Verona 32, Trento 31, Fiorenzuola 30, Pro Sesto e Pro Patria 29, Pergolettese 28, Seregno 26, Giana Erminio 25, Legnago 23.

Condividi:

Related posts